CANCELLAZIONE

Voglio rescindere il mio abbonamento, come posso fare?

Puoi cancellare il tuo abbonamento secondo tre differenti modalità:
  • La prima consiste, nel cliccare su "cancella abbonamento" dalle impostazioni del tuo account.
  • La seconda prevede l'invio di un messaggio all'indirizzo email: contatti@catasto-it.com nel quale indichi di voler rescindere il contratto e in breve tempo riceverai una riposta, o cumunque massimo entro 24 ore dalla ricezione.
  • La terza prevede di chiamare il servizio clienti disponibile al numero 0694805002 Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 .Gli operatori prenderanno in carico la tua richiesta in maniera rapida.
Un servizio clienti di qualità catasto-it.com

Il nostro team è composto da personale altamente specializzato, pronto a fornirti una risposta immediata a qualsiasi tua richiesta inerente l'assistenza amministrativa e la gestione del tuo abbonamento. Soprattutto il fattore abbonamento, viene curato particolarmente dal nostro servizio clienti di catasto-it.com.
Potrai appurare tu stesso che i nostri agenti saranno pronti ad aiutarti telefonicamente al numero 0694805002 Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. In ogni caso, potrai rivolgerti ad un nostro agente tramite un messaggio istanteo utilizzando la website chat o attraverso una email. Le email saranno risposte massimo entro 12 ore dalla ricezione.

FAQ

Cos'è catasto-it.com?
catasto-it.com è uno degli aspetti principali inerenti le procedure amministrative, merito della nostra esperienza e grazie a numerosi esperti che fanno parte del nostro network di specialisti. La nostra è un'offerta davvero unica, dal momento che al di là del servizio di assistenza amministrativa, offriamo il servizio di cloud protetto.

A questo punto ti starai chiedendo: "quanti documenti riguardanti il supporto burocratico si possono scaricare?"
La risposta è: TUTTI I DOCUMENTI CHE VUOI! Sia che si tratti di lettere amministrative, che guide, che tutorial potrai scaricale accedendo al tuo profilo e cliccando su "supporto burocratico".

Che carattestitche ha il Cloud Sicuro?

Se utilizzerai questo strumento, potrai contare sulla massima sicurezza e tutela dei tuoi documenti grazie alla crittografia SSL a 256 bit. Questa speciale crittografia, consente di evitare che si possano verificare furti o livello di sicurezza ti permette di proteggere tutte le informazioni sensibili da eventuali furti, divulgazioni non autorizzate, scongiurando qualsiasi danno colaterale. Utilizare cloud è davvero semplice: ti basterà una semplice connessione ad internet.

Come funziona il periodo di prova?
Per tutti i nostri clienti, mettiamo a disposizione un periodo di prova dei servizi SCL ad un prezzo di € 3,20 per un periodo si 3 giorni. Una volta trascorsi i 3 giorni, se l'utente non disdice l'abbonamento, questo si rinnova automaticamente. Ovviamente potrai annullare l'abbonamento quando vorrai. Per ulteriori informazioni inerenti la cancellazione dell'abbonamento, ti basterà consultare la sezione "Cancellazione".

Ho effettuato il pagamento ma non ho ricevuto nessuna conferma dell'avvenuto pagamento
Nel momento in cui l'ordine viene confermato, riceverai una email che include i dettagli dell'ordine insieme alla ricevuta del pagamento. Nel caso in cui, l'email, non dovesse esserti arrivata, controlla nella cartella Spam.

Ma il pagamento è sicuro?
Uno dei perni del catasto-it.com è appunto l'affidabilità del metodo di pagamento, unito all'onestà del nostro servizio. E' per questo motivo che ci siamo affidati ad una piattaforma sicura tramite la crittografia SSL per lo spostamento del denaro.

Qual è la frequenza di fatturazione?
La sottoscrizione ai servizi SCL prevede un costo di € 34,50 al mese che vengono fatturati mensilmente.
Necessiti di aiuto?

Necessiti di aiuto?